Perché la consulenza psicologica online?

Volerci bene implica che dobbiamo dedicare del tempo a noi stessi, eppure la mole di cose da fare è talmente elevata che non riusciamo a volerci bene quanto dovremmo-vorremmo. Ecco perché ho ritenuto utile attivare la modalità di consulenza psicologica online: attraverso questa opportunità si riducono i costi della prestazione, è possibile risparmiare il tempo impiegato per andare e tornare dallo studio, lo stress che questo comporta, scegliere autonomamente quando e dove svolgere la seduta psicologica online e non si rischia di privarsi di un sostegno perché impossibilitati a muoversi da casa.

Consulenza psicologica online: dove?

Per svolgere la consulenza psicologica online scegliete un luogo che vi permetta di tutelare la vostra privacy, un luogo che pensate idoneo alla circostanza, un luogo tranquillo, in cui possiate sentirvi a vostro agio, lontano da fonti di distrazione e concedetevi un po’ di tempo solo per voi.
Le modalità del colloquio sono le medesime: privacy, rispetto per le problematiche portate e i vissuti emotivi espressi, assenza di giudizio e accoglienza. L’unico aspetto che cambia è che la consulenza psicologica online avviene via web e non faccia a faccia.

Come fare per richiedere una consulenza psicologica online?

Compilate il form di contatto selezionando l’opzione “seduta on line”, indicando brevemente il motivo del contatto e un recapito telefonico.  Una volta ricevuta la richiesta sarà mia premura  inoltrarvi i documenti relativi alla privacy, le modalità di pagamento e un appuntamento per la consulenza psicologica online che avverrà tramite Skype.

 

[contact-form-7 404 "Not Found"]